Consulenza

Ti accompagniamo verso il futuro

Il lavoro di Mokos è alla base di tutte le attività di strategia e innovazione integrate nelle relazioni esistenti.

Siamo il partner strategico di consulenza in marketing e comunicazione per le imprese che vogliono trasformare, innovare e far crescere il proprio business in un contesto contemporaneo.

Aggiungiamo fantasia, inventiva, estro, genialità, vena al rigore analitico e all’orientamento al business tipici della consulenza manageriale. Si tratta di un’offerta end-to-end che lega strategia e implementazione, consentendo all’azienda di anticipare i trend senza perdere di vista lo sviluppo di nuovi modelli di business, innovazione di prodotto e servizi, e implementazione tecnologica.

Area Consulenziale per noi vuol dire

Crescita e Innovazione

  • Strategie di Crescita
  • Modelli di business
  • Miglioramento delle capacità

Business Design

  • Strategie di Branding
  • Strategie di Marketing
  • Strategie di Esperienza

Trasformazione Digitale

  • Consulenze trasformazione digitale
  • Esperienze digitali
  • Innovazioni digitali

Servizi alle Imprese

  • Data Analysis Consulting
  • Business coaching
  • Formazione Manageriale
  • Project Management
  • Affiancamento e Formazione Direzionale
  • Affiancamento e Formazione Marketing online ed offline
  • Corporate Communication
  • Grandi Eventi – Meeting – Convegni

Cosa miglioriamo con le nostre competenze

Identificazione delle Opportunità

Divario di Capacità

Divario di Competenza

Divario di Valore

Motiviamo e Guidiamo all’innovazione

Progettualità

Analisi di posizionamento

Analisi dell’esperienza cliente

Pianificazione delle performance

La profonda consulenza orizzontale

La nostra differenza? La preparazione orizzontale, le esperienze verticali, la trasversalità della creatività: generiamo idee, pianifichiamo strategie, utilizziamo strumenti, sintetizziamo risultati.

Con modalità specifiche aiutiamo lo sviluppo d’impresa anche in chiave di “Learning by doing” e “Learning by use”, siamo in grado di suggerire modalità e di guidare, imprese, reparti e manager verso i loro obiettivi.

Possiamo rispondere a domande semplici sulla distribuzione del budget, analizzare le richieste di conduzione imprenditoriale, stabilire:

Ecco cosa:

Come distribuire il mio budget? 

 

Quale la strada più efficace per raggiungere la mia audience?

 

Qual è l’equilibrio corretto fra Brand e response media? 

 

Quali priorità dare ai mercati durante un lancio globale di prodotto?

 

Come utilizzare in tempo reale i dati inserendoli nel processo di pianificazione?

 

Come gestire social, mobile e CRM all’interno di un piano strategico?

 

Come pianifico il lavoro della rete vendita?

 

Come presenterò la mia impresa o il mio prodotto in tale fiera?

 

Come posso affrontare una conferenza stampa?

 

Come posso gestire tutta la mia impresa con una unica piattaforma?

E mille altre domande che un imprenditore saggio dovrebbe porsi per portare la propria impresa al passaggio successivo, verso l’evoluzione nel futuro.

Scopri le altre aree

Creatività

Tecnologica

Marketing

Sviluppo
e Gestione Imprese

Sicurezza
e Tutela

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