Marketing
Guardando al futuro del maketing
Pensiamo che le sfide imprenditoriali del futuro abbiano necessità di essere divulgate e riconosciute al fine degli scopi aziendali. La loro riuscita è indissolubilmente legata alla negoziazione personale quindi alla vendita al prossimo. La mercantizzazione rappresenta il processo sistematico per raggiungere gli obiettivi di sviluppo ed il marketing è l’insieme delle attività, in senso lato, di ogni essere umano, quella sulla quale si fonda ogni ciclo di reciproco scambio manipolato dalla soggettività di ciascuno.
La percezione nelle operazioni di negoziazione è l’imprevedibile valore di algoritmi del pensiero ed in quanto incognita, assume un ruolo potenzialmente centrale rispetto alla definizione del marketing di cui abbiamo esteso i confini rendendola universale:
"L’insieme delle azioni condotte da un’impresa con l’intento di governare a proprio vantaggio il comportamento dei mercati nell’ambito del valore"
Così lavoriamo al marketing delle imprese che si affidano nella ricerca delle migliori leve di negoziazione per ottenere il miglior risultato percettivo al fine di vendere meglio, di più, più spesso od ottenere credito.

Area Marketing per noi vuol dire
Analitico
- Analisi di Mercato
- Indici di concentrazione
- Prospettiva dinamica
del settore - Ricerca Dati (Big Data)
- Customer Jorney
- Analisi delle Influenze digitali
Strategico
- Marketing Mix Strategy
- Strategia di comportamento
- Strategie volte
al piano percettivo - Analisi dati (Big Data)
- Strategie di Lancio
- Funnel e Lead Generation
- Strategie di contatto diretto
Operativo
- Creazione Strutturata di Identità Digitali ed Analogiche
- Attività di posizionamento su Google e principali motori di ricerca
- Attività SEO
- Gestione Campagne Pubblicitarie Google e Social media
- Utilizzo Dati nella Business Intelligence (Big Data)
- Guerrilla Marketing
- Street Marketing
- Eventi Marketing
Digital
- Gestione DEM
- Marketing Automations
- Mobile Marketing
- Web Marketing
- Game Marketing
- UX Research
- User experience marketing (UXM)
- Copywriting SEO
- UX Copywriting
Cosa miglioriamo con le nostre competenze
Opportunità di Marketing
Divario sulle capacità
Divario sull’innovazione
Divario sul valore d’impresa
Inventiva sulle strategie
Divario nei sistemi di vendita
Proposta ai mercati
Posizionamento progettazione Ux
Strategie di Performance
Divario nella gestione dell’opportunità data dalle Esperienze ed Ambizioni dei Clienti

Il lavoro nel marketing
Il solo motivo per fare marketing è la crescita del valore di un’impresa. Con esso gli utili ed il patrimonio, ma più di ogni altra cosa la soddisfazione del risultato. Al di là del vantaggio oggettivo, fare impresa vuol dire organizzare uomini e strumenti per il gusto di farlo; con dedizione, perseveranza, fiducia nel futuro per raggiungere una vittoria.
Il significato di fare marketing è il desiderio di raggiungere le aspirazioni d’impresa nel minor tempo possibile rispetto alle proprie risorse.
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Cosa possiamo fare per te?
Abbiamo lavorato con

Barilla - Mulino Bianco
“La collaborazione ci ha consentito di addentrarci nelle politiche marketing delle multinazionali del food, orgoglio del Made in Italy. Ci ispiriamo a questa esperienza come modello di successo per le imprese orientate ai mercati locali ed esteri.”

Ferrovie dello stato
“L’esperienza nella comunicazione di Ferrovie dello Stato per l’informazione al viaggiatore ci ha consentito di valutare le nostre performance nella capitale. Questa attività ci ispira nella ricerca della performance misurabile su tutto il territorio italiano”

Conai
“Collaborare con il CONAI, ci ha consentito di comprendere lo sviluppo del complesso sistema di gestione della comunicazione verso il cittadino laddove il cliente è normalmente di tipo aziendale. Questa esperienza ci ispira nella gestione della comunicazione sociale”
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